Policy di resi e rimborsi

Reso per ripensamento
La nostra politica di reso ha validità 7 giorni. Se sono trascorsi più di 7 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
 
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.
 
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
 
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 7 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.
 
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in promozione non possono essere rimborsati.
 
Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.
 
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.
 
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@neonail-italia.com. Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: NeoNail Italia Strada Provinciale SP1, 222.  CAP: 55041 - Сamaiore (LU).
 
Spedizione del reso
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: NeoNail Italia Strada Provinciale SP1, 222.  CAP: 55041 - Сamaiore (LU).
 
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo in caso di ripensamento sono a carico dell’acquirente. In caso di articolo difettoso o errore di magazzino le spese sono a carico nostro. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso